Rinathos Guest House si trova nel centro storico di Arezzo in una posizione strategica, a pochi passi dai monumenti più importanti della città, e con la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto nei pressi della struttura.
Il palazzo risale ai primi del '700 ed è stato ristrutturato di recente integrando elementi antichi e moderni.
Le camere sono tutte dotate di bagno interno privato e si caratterizzano per i muri in pietra e mattoni tipici della zona, oltre ai soffitti in legno e pianelle.
Abbiamo a disposizione anche un appartamento con angolo cottura e lavatrice per soggiorni più lunghi.
Cancellazione gratuita entro 2 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Abbiamo due camere doppie dallo stile semplice ma raffinato. Ogni camera ha un ingresso indipendente ed all'interno il suo bagno. Forniamo ai nostri clienti un kit asciugamano per ospite, un kit cortesia (saponette, docciashampoo, cuffie doccia) e l'asciugacapelli. Una delle due camere è dotata di un balcone abitabile con tavolino e sedie.
La nostra piccola suite. Un piccolo appartamento dal design semplice e raffinato. L'appartamento è composto da due camere doppie, bagno ed un open-space con soggiorno e cucinotto. L'uso cucina è gratuito. Le due camer sono dotate di tv e l'intero appartamento è coperto dal wifi per connettersi gratuitamente ad internet. Forniamo ai nostri clienti un kit asciugamani per ospite, un kit cortesia (saponette, docciashampoo, cuffie doccia) e l'asciugacapelli. L'appartamento è dotato anche di un balconcino.
La Rinathos Guest House si trova in una zona residenziale molto tranquilla e caratteristica del centro storico di Arezzo, a pochi passi dai principali monumenti della città, ma lontano dal caos delle vie principali, e con la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto.